Sifa
Sifa

Arredamento bar pub, stile internazionale

Docks Twin - Galleria fotografica
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
dockstwin
Alta tecnologia
E' la principale caratteristica di questa linea di arredamento bar pub, realizzata da SIFA con struttura interna in metallo e rivestimento esterno in alluminio.

Stile internazionale
Il progetto è volutamente privo di riferimenti stilistici sia geografici sia etnici, così da offrire un'immagine valida in ogni latitudine, come testimonianza di uno stile globale.
design hi-tech
DESING
Le linee progettuali e gli elementi di completamento sono connotati da un'estrema essenzialità, requisito che conferisce all'insieme un elegante impatto estetico ed un'apprezzabile funzione ergonomica.
Arredamento bar pub
DESING
Poliuretano integrale di derivazione automobilistica, insieme con acciai ad alto spessore per le fiancate e per il piano di mescita.
E' previsto l'impiego, come optional, di vetri colorati di spessore sia per il piano mescita sia per le alzate, le antine e gli scorrevoli dei retrobanchi.
originalità e personalizzazione
retrobanchi
Per mettere a disposizione un'ampia possibilità di scelta, ai laccati standard è stata affiancata una gamma di colori applicabili a richiesta su presentazione dei "campioni RAL", nonchè una serie di tinte metallizzate.

Versatilità
Questa linea offre la possibilità di arredare, oltre che bar e pasticcerie di alto livello, anche ambienti di tendenza e spazi di ristoro alternativi: discoteche, cinema, alberghi, reception di concessionarie automobilistiche e catene di locali in "franchising".
colori
Laccati standard:

1. Biancospino
2. Rosso SIFA
3. Giallo zinco
4. Blu oltremare
5. Verde acqua
6. Rosso bordeaux
7. Bianco crema
8. Avorio opaco
colori
Materiali piano mescita:

1. Acciao inox finitura Scotch-brite
2. Vetro colorato verde chiaro
3. Vetro colorato grigio antracite
Laccati metallizzati standard:

1. Argento
2. Verde acido
3. Arancio

© 2017 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via Albertario 77, 61032 Bellocchi PU - PI: IT00651360679 | Site map | Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)Rosso Zingone Web Agency Rosso Zingone