Sifa
Sifa

Arredamento moderno bar, versatilità ed eclettismo

Ramses - Galleria fotografica
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
RAMSES
Versatilità ed eclettismo
Un arredamento moderno bar per essere“vincente” deve possedere essenzialmente due qualità fondamentali:

versatilità,cioè spiccate capacità di adeguarsi alle diverse esigenze di servizio nei vari momenti del giorno.

Eclettismo, vale a dire flessibilità nell’armonizzarsi alle più diverse situazioni ambientali.
arredamento moderno bar
Versatilità temporale
Vincente è il corredo di dotazioni che consente di adeguarsi alle richieste del cliente nell'arco dell'intera giornata: dalla colazione del mattino all'aperitivo e allo "snack" di mezzogiorno; dalla degustazione del caffè e dei vini, al momento dedicato ai cocktail tradizionali ed etnici del pomeriggio e della sera.

Eclettismo nell'ambientazione
Doppiamente vincente il bar che riesce ad armonizzarsi sia nel "caffè" tradizionale, sia come bar ideale nell'ipermercato, nell'aeroporto o nel locale notturno.
design   estetica e tecnologia
DESING
Pannello frontale in alluminio a sezione curva, con nervature estetiche orizzontali che conferiscono un piacevole effetto "doga" - Profili verticali in metacrilato che, a richiesta, possono essere illuminati con luci a led di colore bianco, rosso o blu, per creare nell'ambiente suggestivi effetti cromatici.
bar curvo
Bar curvo
Tra le originali proposte innovative di questa linea, i moduli bar curvi a 30 gradi, refrigerati e non, in otto differenti versioni: tutte di piacevole impatto estetico.
Gli ampi raggi di curvatura consentono l'inserimento di una cella refrigerata e, abbinando due moduli a curve opposte (tipo A e tipo B), si crea un'elegante sinuosità all'arredo unica nel suo genere.

Due tipologie di bar
Integrate perfettamente tra loro, con lo stesso servizio, creano diversità di volumi e di estetica:
la prima, caratterizzata dal banco a 'Frontale chiuso', con bancalina in granito, marmo o composto; la seconda, dal banco con "Bancalina sospesa" in vetro di spessore 20 mm, su sostegni personalizzati Sifa, in fusione di alluminio.
led rossi
Fiancate terminali

Realizzate in lamiera laccata colore argento metallizzato, con elemento decorativo in vetro colore grigio scuro.
fianco bar
vetrina gelativetrina dolcibanco dolci
vetrine
Nelle foto la vetrina gelati mod. Gamma a 18 vaschette, laccata colore arancio (standard), e l'arredo in tonalità noce scuro, con pasticcera e gelateria mod. Omega; in tonalità legno wengè, con pasticcera mod. Miss. Luci a led bianche (optional).
servizio aperitivi   banco aperitivi
servizio aperitivi
Nuovo angolo specifico per la preparazione di aperitivi e cocktail, inseribile nella maggior parte dei moduli e in diverse tipologie: servizio con vasca per ghiaccio a cubetti o tritato e servizio attrezzato per bottiglie, vaschette per guarniture di frutta e per ghiaccio a cubetti, tagliere in polietilene.
Completano il servizio, l'apribottiglie con vaschetta di raccolta e il vano posteriore per le stesse. La vasca, in formato "Gastronorm", è coibentata con schiume poliuretaniche, senza CFC.
retrobanchi
Di moderno design, proposti con schienali superiori in vetro di colore grigio scuro o con specchi bianchi; completi di ripiani ad illuminazione fluorescente che s'irradia verso l'alto e verso il basso. Anche il "cielino" è dotato di lampade fluorescenti.
retrobanco
Vetrina pensile ventilata

Sull'alzata del retrobanco, per l'esposizione e la conservazione di bevande,vetrina pensile a refrigerazione ventilata (L 100 cm), con unità condensatrice remota.
pensile
Basi

Le antine delle basi possono essere personalizzate, a richiesta,con telaio in alluminio completo di vetro verniciato colore grigio scuro o di cartella in acciaio inox(optional).
base
Angolari

Composizione realizzata con angolari tipo A 45° e B 45°,con ripiani curvi e illuminati. Antine personalizzate in acciaio inox (optional).
angolare
strutturaarredamento moderno
struttura
Dettagli tecnico-costruttivi
Struttura metallica canalizzabile, verniciata con polveri epossidiche.

Lato posteriore dei moduli con vani refrigerati e ampi spazi a giorno,comodi per l'inserimento di attrezzature.
colori
Laccati standard:
1. Bianco
2. Argento metallizzato
3. Arancio
4. Rosso
5. Grigio antracite

"Cubicati" legno:
6. Noce scuro
7. Wengè
colori
La fascia di alluminio sotto la bancalina, laccata colore argentometallizzato o "cubicata" in tonalità legno, può essere personalizzata con un colore Ral a richiesta. Segue lo stesso criterio del pannellofrontale il quale, oltre che nei colori standard e nei "cubicati" legno, è realizzabile in qualsiasi colore laccato previsto dalla mazzetta RAL.
Gamma cromatica, finiture e personalizzazione

La linea prevede innumerevoli colori e finiture: laccati standard: argento metallizzato, arancio, bianco, rosso, grigio antracite. "cubicati" legno: wengè, noce scuro. laccati a richiesta: tutti i colori previsti nella mazzetta RAL.

© 2017 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via Albertario 77, 61032 Bellocchi PU - PI: IT00651360679 | Site map | Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)Rosso Zingone Web Agency Rosso Zingone