Sifa
Sifa

Vetrina refrigerata per banchi bar

Miss - Galleria fotografica
| 1 | 2 |
miss
Mostra dolci promesse
Miss è il nuovo banco refrigerato per pasticceria progettato e prodotto da SIFA. Grazie alla sua lunga esperienza ed alla conoscenza delle problematiche del settore, SIFA ha introdotto particolarità innovative che distinguono e caratterizzano questa vetrina nell'estetica, versatilità, capienza espositiva e praticità di gestione.
banchi bar
La linea moderna e gradevolmente arrotondata consente una ambientazione singola oppure in abbinamento con altri moduli di banchi bar. Il vano espositivo è ampio, reso maggiormente capace dal vetro anteriore curvato temperato, apribile verso l'alto. Miss è proposta in due versioni: con piano fisso e con cassetti estraibili, dotate di varie mensole intermedie in vetro. L'illuminazione è intesa, naturale e ben distribuita per far risaltare al meglio il prodotto esposto. I materiali utilizzati sono altamente igienici, in particolare i rivestimenti interni in acciaio inox, le plafoniere ed i montanti anodizzati.
frigo
Refrigerazione di tipo statico con impiego di gas R404a che riduce sensibilmente l'inquinamento ambientale. Il gruppo refrigerante è alloggiato sul retro, estraibile su comode guide per favorire ogni eventuale intervento, anche di semplice manutenzione. Una centralina elettronica a sbrinamento automatico ne assicura il corretto funzionamento, facilitando le regolazioni d'uso. Coibentazione con schiume senza CFC, ecologiche per la tutela dell'ambiente.
caratteristiche
L'apertura del vetro verso l'alto è regolata con un dispositivoa bilanciamento continuo nelle varie posizioni per facilitare e rendere sicuro l'accesso all'interno della vetrina nelle fasi di impiego e di pulizia.
apertura
Particolare del modello a cassetti estraibili in acciaio inox, scorrevoli su guide, pratici per esporre o prelevare i prodotti e nelle operazioni di pulizia e igiene.
frigo

© 2017 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via Albertario 77, 61032 Bellocchi PU - PI: IT00651360679 | Site map | Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)Rosso Zingone Web Agency Rosso Zingone