SINTHESI

Banchi moderni ed economici per bar, panetteria, pizzeria

Sinthesi è una linea di arredamento componibile ed economico che prevede una gamma di moduli ottimizzati nelle funzioni, con un design rigorosamente essenziale. La combinazione di moduli e tecnologie di refrigerazione presenti in questo progetto, consente di arredare locali in diversi settori commerciali, dall’Ho.Re.Ca. al Food, con una forte propensione a locali ibridi multifunzione sfruttabili nell’arco dell’intera giornata.

URBAN

Urban

Urban è una linea di arredo minimale, marcata dalla costante unione di materiali diversi, come le persone presenti ad un incontro conviviale tra amici. Un banco con una grande possibilità compositiva trasversale, facile da combinare e da declinare nelle molteplici finiture e colori. Urban consente di realizzare locali bar/pasticceria, ma anche panetteria, grazie al suo banco pane e al retro attrezzato con cesti pane e mensole espositive. Una proposta di arredamento professionale economico e per tutte le necessità.

FIT

Fit

L’arredamento per bar, pasticceria e panetteria Fit propone atmosfere ed emozioni tipicamente italiane, il locale assume un nuovo valore, oltre la sua funzione commerciale. Diventa il luogo dove la condivisione dei piaceri del palato, della vista e dell’olfatto conducono i sensi a scoprire nuovi stimoli. Un bancone dal gusto contemporaneo che permette infinite possibilità di personalizzazione.

LINE

Line

Line è l’esempio perfetto di integrazione intesa come capacità di mettere in relazione gli elementi d’arredo con la volontà di porre in comunicazione le diverse aree del locale, progettando arredi “open space”. La proposta d’arredo bar Line rappresenta il giusto equilibrio tra spontaneità e originalità che permette lo sviluppo libero delle idee grazie alla versatilità dei materiali e alla possibilità di scegliere tra varie soluzioni di colore. Un arredo bar economico che non ammette compromessi con un design moderno, alla moda, ma anche funzionale per le esigenze del gestore.

GATE

Gate

Gate è un richiamo vintage ai vecchi banconi bar delle stazioni ferroviarie, ma nello stesso con uno stile pulito e lineare. Banchi e vetrine refrigerate/neutre e calde definiscono un’immagine equilibrata e allo stesso tempo di grande carattere. L’arredo per bar, caffetterie e pasticcerie Gate si contraddistingue per il connubio tra volumi essenziali, trame e materiali sobri e la cura artigianale per i dettagli. Un arredo capace di suscitare emozioni e senso di famigliarità, con una forte propensione al risparmio sul costo finale del prodotto.

SCACCO

Scacco

L’arredamento Scacco ha un design moderno che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere i locali nel settore Ho.Re.Ca. Il bancone e le scaffalature sono minimali, ma forti di una grande capacità di personalizzazione, grazie a diverse varianti di materiali e colori in grado di creare soluzioni compositive di grande originalità. Un arredo funzionale ed economico non solo per panetteria e pizzeria, ma anche per locali bar e pasticceria.

LINE X

Line X

Geometrie in movimento che rendono unico il banco Line X, un arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio locale in modo personale e quindi esclusivo. Giochi di colori e di forme per una creatività senza fine. Idoneo alla creazione di locali bar pasticceria economici e di grande impatto visivo. Saper interpretare lo spazio disponibile, personalizzare con maestria tecnica e creatività, secondo le necessità d’uso quotidiano e l’equilibrio stilistico. Banconi, scaffalature e vetrine al alta tecnologia per consentire agli avventori un viaggio alla scoperta del gusto, tra eleganza e modernità.

CONE

Cone

L’arredamento Cone nasce dalla ricerca di materiali, soluzioni costruttive e tecnologiche innovative, abbinate alle ultime tendenze del mondo del design. Un banco bar pasticceria dal gusto contemporaneo dotato di tecnologie di refrigerazione commerciale di altissima qualità. Grazie a una forte identità propone idee innovative agli amanti del design e dell’eccellenza del made in Italy, con una parola d’ordine: economicità.

    Chiedi un preventivo