Vetrina Refrigerata Vetri Alti Dritti

CON CELLA

Vetrina con cella refrigerata a cassettoni estraibili. Impianto a valvola con doppia temperatura.Struttura portante in lamiera inox con piedini regolabili. Piano espositivo monoscocca in poliuretano iniettato alla densità di 38/40 Kg/mc e acciaio inox AISI 304 finitura scotch brite con angoli raggiati. Plafoniera di alluminio illuminata a led. Vetri temprati. Chiusura posteriore
in plexiglass su guide scorrevoli. Sbrinamento automatico con resistenza elettrica nell’evaporatore e sonda di ne sbrinamento, pannello comandi con termostato elettronico, sistema anticondensa vetro con resistenza a comando. Refrigerazione cella con termostato elettronico indipendente.Classe climatica 3(25°C -60% U.R.). Temperatura di esercizio +3+7°C.

SENZA CELLA

Vetrina con struttura portante in lamiera inox con piedini regolabili. Piano espositivo monoscocca in poliuretano iniettato alla densità di 38/40Kg/mc e acciaio inox AISI 304 finitura scotch brite con angoli raggiati. Plafoniera di alluminio illuminata a led. Vetri temprati.Chiusura posteriore in plexiglass su guide scorrevoli. Impianto refrigerante statico con capillare (motore interno) o con valvola termostatica (motore esterno), sbrinamento automatico con resistenza elettrica nell’evaporatore e sonda di ne sbrinamento, pannello comandi con termostato elettronico, sistema anticondensa sul vetro con resistenza a comando.
Classe climatica 3 (25°C – 60% U.R.). Temperatura di esercizio +3°+7° C.

OPTIONAL

Piano caldo a secco applicabile sia nella versione neutra che in quella refrigerata.

Piano caldo a secco, mensola intermedia riscaldata con temperatura indipendente e termostato.

Vuoi saperne di più?

Inviateci una richiesta per tutte le vostre domande!
Ci impegneremo a rispondervi nel più breve tempo possibile.
Grazie
Scarica il Catalogo RC System